...


Negozio di fiori in fiamme a Torre Melissa

Tanta paura tra i residenti del palazzo e per i vicini, che sono scesi in strada immediatamente, ma fortunatamente nessun ferito

La Redazione

Torre Melissa, venerdì 27 Luglio 2012.

Negozio in fiamme

Nella serata di oggi, alle 20.00 circa, le fiamme divampate all’interno di un negozio di fiori della famiglia Pagano, hanno sprigionato un fumo denso, proprio sulla via principale che attraversa Torre Melissa.¬†I proprietari hanno tentato invano di spegnere le fiamme con secchi d’acqua, ma grazie all’intervento del sig. Gianni proprietario di un negozio vicino, al suo estintore e alla pompa dell’acqua sono riusciti a spegnere le fiamme all’interno del negozio.¬†Intanto il negozio era pieno di fumo denso e non si riusciva a capire se le fiamme erano state domate.

Il negozio su via Nazionale

Il tempestivo intervento degli uomini del Corpo dei Vigili del Fuoco di Cirò Marina ha permesso di  eliminare totalmente il fumo e constatare che il  pericolo ormai era cessato e il negozio totalmente danneggiato, ed evitando così che il rogo si estendesse per tutto il palazzo. Si ipotizza che si possa essere trattato di un semplice corto circuito provacato da un personal computer.

31 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *