FlixBus operativa da oggi: da Crotone, Cutro, Strongoli Marina, Torre Melissa, Cirò Marina e Torretta Crucoli

FlixBus operativa nel Crotonese da lunedì 3 settembre. Sei località della provincia collegate alla rete intercity più estesa d’Europa grazie alla collaborazione con IAS e Romano. 2.000 destinazioni europee raggiungibili dalla Calabria, prenotabili su www.flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate.

Da questa settimana, grazie alla collaborazione con gli operatori storici del territorio IAS e Romano, si potrà viaggiare dalla provincia di Crotone verso numerose destinazioni italiane e, spesso con un solo cambio, verso 2.000 mete in tutta Europa.

Costa ionica: da Crotone a Torretta Crucoli, il litorale crotonese allacciato alla rete FlixBus.

Per chi parte dalla costa, sono numerose le opportunità di viaggio sia in Italia che in Europa, grazie alle tante interconnessioni disponibili all’interno della rete FlixBus: da Crotone, Marina di Strongoli, Torre Melissa, Cirò Marina e Torretta Crucoli si potranno infatti raggiungere, in Puglia, Taranto, Bari e San Giovanni Rotondo, e in Campania, Sala Consilina e Napoli. Con qualche ora in più, si arriverà poi a Roma, Firenze, Bologna, Milano e Torino, da cui raggiungere, con un solo cambio, destinazioni europee di richiamo come Barcellona, Parigi, Berlino, Monaco di Baviera, Francoforte o Praga.

Entroterra: partenze anche da Cutro

Chi parte dall’entroterra potrà sfruttare le partenze da Cutro, collegata con Milano e Torino, e raggiungere con facilità numerose destinazioni all’estero grazie alle interconnessioni in partenza dalle due città.