...


Europee del 26 Maggio: Questa sera, Domenica 5 maggio in Piazza Diaz a Cirò Marina con Laura Ferrara (M5s)

Il Meetup 5 Stelle di Cirò Marina, ha organizzato un incontro con la candidata ed Europarlamentare Laura Ferrara, l’Onorevole Elisabetta Barbuto e la Senatrice Rosa Silvana Abate

La Redazione

Cirò Marina, domenica 05 Maggio 2019.

Il Meetup 5 Stelle di Cirò Marina, in vista delle prossime elezioni Europee del 26 Maggio, ha organizzato un incontro per Domenica 5 Maggio in Piazza Diaz alle ore 19.30 con la candidata ed Europarlamentare Laura Ferrara, l’Onorevole Elisabetta Barbuto e la Senatrice Rosa Silvana Abate.
Laura Ferrara è rappresentante al Parlamento Europeo del Movimento 5 Stelle, Vicepresidente della Commissione Giuridica e membro della Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni.
“Il voto del prossimo 26 maggio per il rinnovo del Parlamento europeo offre una grande e concreta opportunità di cambiamento. I cittadini infatti avranno la possibilità di riprendersi l’Europa tenuta in ostaggio da partiti, lobby, banchieri e burocrati.
Il cambiamento è un punto di rottura, necessario per dare una risposta concreta a un clima generale di rassegnazione e declino. Ci siamo assunti la responsabilità di cambiare, contro chi ha sempre pensato agli interessi personali di pochi e, nonostante questo implichi non pochi ostacoli, oggi più che mai è necessario non restare fermi per andare verso il futuro.
Abbiamo già buttato le basi, adesso dobbiamo completare il percorso. Andiamo in Europa con le idee chiare: fermiamo la folle politica di Austerità che blocca l’economia nazionale, contrastiamo la grande elusione fiscale delle multinazionali, ridistribuiamo in tutti i Paesi europei i migranti che sbarcano in Italia e tuteliamo la nostra salute e i prodotti agroalimentari italiani.
Ci troviamo di fronte a un cammino che può concretizzarsi se diamo continuità al processo di cambiamento già iniziato.
Bisogna continuare. Bisogna continuare per cambiare anche in Europa.”

Appuntamenti Laura Ferrara domenica 5 maggio

Crotone ore 10.30 Viale C. Colombo 103 (Lungomare) – L’eurodeputata Laura Ferrara illustrerĂ  il programma europeo del m5s affiancata dai Portavoce Elisabetta Barbuto, Andrea Correggia e Ilario Sorgiovanni.

Cariati ore 16.30 – presso l’info point del M5s insieme alle portavoce in Senato Margherita Corrado e Rosa Silvana Abate, l’eurodeputata e candidata alle europee del 26 maggio nella Circoscrizione Sud, Laura Ferrara incontrerĂ  i cittadini.

Torre Melissa ore 17.45 – Il tour della Ferrara proseguirĂ  in Piazza Padre Pio, con lei ancora le portavoce M5s nazionali Rosa Silvana Abate ed Elisabetta Barbuto.

CirĂł Marina ore 19.30 – La giornata informativa in vista dell’appuntamento elettorale del 26 maggio si concluderĂ  in Piazza Diaz di CirĂł Marina.

392 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *