Successo straordinario di pubblico per le serate di ballo organizzate dalla Pro-Loco di Strongoli nell’ambito dell’«Estate Strongolese 2013». La manifestazione “Ballando sotto le stelle…”, ha registrato anche domenica 28 luglio una numerosa partecipazione di turisti e cittadini in una serata all’insegna del divertimento e del ballo (di gruppo e di coppia) in una location di mare e di stelle. Il lungomare cittadino (lato nord), in Viale Magna Grecia, è ormai un appuntamento fisso in tutte le domeniche strongolesi fino al 2 settembre prossimo. L’evento ha visto l’esibizione in live dei maestri: Francesco Mirabelli di Rocca di Neto con la fisarmonica e di Salvatore Flageli di Cotronei con la tastiera. Vista lo straordinario successo la manifestazione sarà ripetuta (sempre in live) per la serata di venerdì 2 agosto.
Strongoli, terzo concerto delle Accademie Musicali Leonardo Vinci: Mozart e Beethoven protagonisti “dell’arte della memoria”
Terzo concerto delle Accademie Musicali Leonardo Vinci. La musica come arte della memoria. Sabato 6 dicembre 2025, alle ore 19,00,...




