Sono intervenuti per una rapina ai danni di un autotrasportatore, ferito da due sconosciuti che gli avevano asportato il portafogli.
Gli agenti, dopo aver sentito la vittima, due colleghi di lavoro e il titolare della ditta di autotrasporti alle dipendenze della quale l’uomo prestava servizio, si avvedevano di alcune anomalie nella ricostruzione dei fatti che presentavano elementi di discordanza.
L’autotrasportore, pertanto, si vedeva costretto ad ammettere le proprie responsabilità riferendo di aver simulato la denunciata rapina, ferendosi ad un braccio con un taglierino.
L’uomo è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per simulazione di reato e procurato allarme.
Crotone accoglie il nuovo anno con musica, spettacolo e partecipazione: quattro grandi eventi tra fine 2025 e Capodanno 2026
Crotone saluta il nuovo anno con lo spettacolo, la musica e la partecipazione: quattro grandi eventi tra fine anno e...




