Si disputerà infatti il 27 e 28 luglio prossimo a Palermo, il secondo bowl valevole per il campionato di Seconda Divisione di flag football che vede, momentaneamente, gli Achei guidare il girone B con tre vittorie su tre partite giocate.
Delio Morandi, V. Presidente aggiunto: “Dopo la superba prestazione di Crotone, il coaching staff ha lavorato duramente per consolidare il feeling creatosi.
In questo nuovo turno faranno il loro debutto ufficiale le Athena’s, le atlete della nostra rappresentativa di flag football femminile, che vestiranno la maglia degli Achei ed insieme a loro siamo certi daranno tutto loro stesse per portare a casa un ottimo risultato.”
Gli Achei, oltre a scontrarsi nuovamente con i Black Tide Catanzaro e i Kroton 89ers, incontreranno per la prima volta i Cardinals Palermo, gli Elephants Catania, i Mustangs Palermo e gli Sharks Palermo, questi ultimi secondi in classifica solo per una più bassa differenza punti.
Umberto Bruno, coaching staff: “Testa al Bowl di Palermo, sabato e domenica ci aspetta un grande week-end di sport. Andremo ad affrontare il resto del girone. Arriviamo alla vigilia come capolista del girone sud, mi auguro che al ritorno da Palermo riusciremo a mantenere questo risultato.”
Superata la prova di Crotone quindi, gli Achei cercheranno di mantenere invariata la testa della classifica cavalcando la scia positiva, consci dello scontro al vertice che li attenderà contro gli Sharks Palermo, anche loro imbattuti dopo la prima giornata.