Nicodemo Arnoni, 28 anni di Cirò Marina, si è classificato al primo posto nella categoria “Pizza Napoletana” al 19° Campionato Mondiale di Pizza Piccante svolto a Scalea il 22 e 23 Ottobre 2019 per la più importante manifestazione dedicata alla Pizza Piccante.
Il giovane pizzaiolo Nicodemo Arnoni, gestisce con la sua famiglia, la storica Pizzeria “Soleado” e Stabilimento Balneare sul lungomare di Cirò Marina, la cittadina turistica enogastornomica dove sventola per ben 19 anni la Bandiera Blu.
Nicodemo, dopo avere conseguito negli anni scorsi il diploma di “Pizzaiolo” della FIP, Federazione Italiana Pizza, ha approfondito le sue conoscenze bioalimentari per produrre una pizza di sempre maggiore qualità.
Un lento e lungo lavoro di affinamento delle proprie qualità di pizzaiolo, ereditate dal papà Davide, storico fondatore della Pizzeria che oggi, unitamente alla sorella Aurora, ne stanno prendendo le redini.















Auguri!.Quando si da lustro alla nostra cittadina fa’ sempre immenso piacere.Auguri anche a Davide Arnoni per aver saputo impartire sani principi a Nicodemo.
Bravo Nicodemo, Complimenti!