Si è concluso con la prova orale svoltasi lunedì 8 luglio scorso il Concorso pubblico per titoli ed esami indetto dal Comune di Crucoli per la selezione di Agenti di Polizia Municipale a tempo determinato (categoria C) svoltasi nei giorni scorsi.
E dopo i 16 non idonei determinati dalla Commissione esaminatrice, presieduta dal dott. Francesco Ciccopiedi, al termine della prova scritta di alcune settimane fa, stavolta appena 3 concorrenti sul totale di otto hanno superato la selezione.
Nello specifico della graduatoria finale, pubblicata sul sito web dell’Ente, la candidata Annalisa Brescia ha ottenuto 26,00 punti (oltre 9,5 per titoli e 21,00 nella prova scritta), la candidata Mariafrancesca Gigliotti 22,00 punti (oltre 5,35 e 22,00), ed il candidato Francesco Vincenzo 21,00 punti (oltre 4,00 e 24,00).
Non hanno invece superato la prova Nicola Bresci, risultato assente, Cataldo Punelli con 17,00 punti, Maria Rizzuti con 14,00, Amedeo Spina con 16,00, e Antonio Vizza con 19,00.
Rocca, un grande successo l’iniziativa “L’Albero dei Desideri”: un ponte di inclusione e speranza per la città di Crotone
Si è conclusa con straordinaria partecipazione e profondo coinvolgimento emotivo l’iniziativa “L’Albero dei Desideri”, promossa dall’Associazione LiberaMente Disabilità e Autismo,...




