Riapre le porte al pubblico l’ufficio postale di Cirò Marina, completamente ristrutturato. Durante i lavori gli uffici erano stati provvisoriamente spostati all’interno di una struttura mobile. Poste Italiane ha come primo obiettivo il miglioramento della qualità dei servizi, che si realizza anche attraverso l’ammodernamento degli uffici postali, migliorando la qualità dei servizi offerti e l’accoglienza dei cittadini.
I lavori di manutenzione straordinaria sono stati finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di confort sia negli ambienti dedicati alla clientela sia negli spazi riservati ai dipendenti di Poste Italiane. Nel nuovo ufficio, più accogliente, più sicuro e funzionale, gli sportelli a disposizione della clientela sono complessivamente sei, uno in più rispetto a prima, di cui cinque per i prodotti finanziari e uno per i prodotti postali. Rinnovato anche l’ampio spazio riservato al pubblico e spostato in una zona più sicuro lo sportello per il prelievo automatico di denaro contante. Ricordiamo che l’ufficio sarà aperto secondo il seguente orario dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05, e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.





Quest’ufficio postale abbiamo e ce lo dobbiamo tenere stretto.Questa è la grande considerazione che hanno gli amministratore di P.I per una cittadina allo sbando ridotta ai margini di tutto e di tutti.La classica montagna che ha partorito un minuscolo topolino.
“Fantastica” poi la disposizione del bancoposta in modo da incentivare i malintenzionati lasciando oltremodo la macchina vecchia che non ci si vede attraverso il display nemmeno se ci appoggi sopra gli occhi.Complimenti e felicitazioni!
Peccato che non è cambiato niente, sia in termini di tempi di attesa, visto che ancora non sono stati arrivati i numeri elettronici, sia per l’accoglienza del pubblico nel reparto investimenti rimasta anche questa immutata. I locali, infine, sono stati allungati di un paio di metri. Le poste italiane non si sono certo sprecate e continuano ad ignorare le esigenze di una popolazione così vasta.