Torna, per il terzo anno consecutivo, il Presepe Vivente, organizzato dal Gruppo Papa Wojtyla, in collaborazione con la Parrocchia Madre della Chiesa, e che verrà messo in scena domenica 26 dicembre, dalle 15,30 alle 19,00, interamente all’interno della Villa Comunale “A. Laudano” di Torretta.
Intanto fervono gli ultimi preparativi per la seconda edizione dei Mercatini di Natale che nelle domeniche del 15, 22 e 29 dicembre, prederanno vita sempre presso la medesima area verde: si lavora per l’ultimazione degli stand in legno che ospiteranno gli espositori ed al contempo si realizzano le strutture per la rappresentazione della Natività che vedrà la partecipazione di alcune decine tra figuranti e personaggi principali della tradizione cristiana.
Le manifestazioni di questo periodo, a cura del G.P.W. e patrocinate dall’Amministrazione Comunale, si concluderanno poi lunedì 6 gennaio 2014 con la classica Tombolata., in scena dalle 16,30 alle 20,00.
Catanzaro Club Iemmello, Natale di beneficenza: raccolta fondi per i piccoli guerrieri del Bambino Gesù: il 14 dicembre la serata per la vita
Il Catanzaro Club “Pietro Iemmello” presenta con orgoglio la sua Serata Natalizia Benefica, un appuntamento speciale dedicato alla solidarietà, che...




