L’iniziativa “Tarantella e Pizzica” ha coinvolto i detenuti regalando loro momenti di musica, divertimento e tanta emozione.
L’occasione, per CALABRIASONA è stata quella di anticipare gli auguri di Buone Feste a chi, purtroppo, sarà costretto a trascorrere le Festività Natalizie lontano dall’affetto dei propri cari.
Iniziative del genere per Calabriasona e Marasco Comunicazione non sono del tutte sporadiche ma fanno parte della politica di quest’Azienda che vuole essere sempre vicino a chi soffre.
L’evento della Casa Circondariale di Crotone è stato allietato dal gruppo di musica Etnica di CARMINE SANGINETO, campione di organetto, che con il loro sound e l loro simpatia hanno saputo coinvolgere gli ospiti presenti.
La manifestazione è stata voluta ed organizzata dalla Direttrice Dott.ssa EMILIA BOCCAGNA con l’ausilio di tutti i suoi collaboratori.
E’ stata anche l’occasione per salutare il nuovo comandante della struttura il Dott. Giuseppe La Forgia.
‘’ Per noi e per gli artisti del nostro circuito, dice Raffaele Marasco, è, ogni volta, un’emozione fortissima, consapevoli di regalare un momento di spensieratezza, di svago e di distrazione. La musica unisce ed è bello essere uniti in iniziative del genere’’