In grande evidenza Andrea Muscó sempre a podio in particolare nel 200 dorso dove ottiene oltre alla medaglia d’oro anche il nuovo record regionale della categoria esordienti A con il tempo di 2’25”1 Eccellente anche Iorno Federica che vince i 200 farfalla ed è argento negli 800 stile Libero e bronzo nei 100 e 200 stile Libero.
In grande crescita Rossana Leotta e Chiara Scida che si collocano a ridosso del podio.
La staffetta 4×100 mista femminile Scida-Leotta-Iorno-Batti centra il podio chiudendo al terzo posto.
Molto bravi anche gli “esordienti B”, che conquistano un secondo posto a squadre anche loro nonostante le assenze. Sono riusciti a raggiungere un risultato impensabile dimostrando tutte le proprie qualità. Il lavoro svolto nei mesi che hanno preceduto l’evento, ha portato grandi prestazioni individuali e di squadra, concretizzatesi nei numerosi podi e medaglie conquistate.
Ioppoli Francesco è risultato primo nei 50 farfalla, nei 200 misti e nei 100 rana e secondo nei 100 sl, Trocino Carla è salita sul gradino più alto nei 50 farfalla e sulla seconda piazza nei 100 fa, nei 100 stile e nei 200 misti, Crugliano Alessandro primo nei 200 rana, secondo nei 100 rana e nei 100 farfalla, Simoncelli Davide terzo nei 100 dorso.
Infine i podi nelle staffette, a dimostrazione che tutta la squadra ha partecipato compatta ed agguerrita:
Ierardi Federica, Ierardi Dalila, Tonolli Miriam e Trocino Carla hanno raggiunto il terzo posto nelle due staffette femminili 4×50 sl e 4×50 misti.
Simoncelli, Crugliano, Ioppoli e Gatto Niccolò hanno vinto entrambe le staffette maschili 4×50 sl e 4×50 misti.
Crotone: la Polizia di Stato rinnova il protocollo con l’Amministrazione Comunale per il recupero dei soggetti maltrattanti
Questa mattina, presso la Questura di Crotone, alla presenza del Questore della Provincia di Crotone, Renato PANVINO, del Sindaco di...




