Aiutateci servono trattori e gommoni e persone che ci aiutano a salvare i cani. Questo è l’appello di Caterina Semeraro.
Cirò Marina, accensione dell’Albero nella Piazzetta Santa Lucia e delle luminarie del Borgo Incantato
Accensione dell’Albero e Borgo Incantato: l’8 dicembre la magia del Natale in Piazzetta Santa Lucia L’atmosfera natalizia è pronta a...














Pazzesco.Non basta forse la mano dell’uomo?Dovevi metterci anche la tua o Signore?Voglio sperare in cuor mio tu abbia donato loro una miglior vita.ALMENO QUESTO,PERCHÉ IN QUESTE SITUAZIONI SI PERDE ANCHE IL CREDO.Non vorrei mai trovarmi in una situazione simile.Hai tutta la mia comprensione Caterina.
come si può aiutare ?
non si può piangere e solo gridare serve aiuto i cani galleggiano …avanti andare la e tirarli fuori ,io mi sarei precipitato anche a nuoto si si si a nuoto perché non serve piangere e stare li ad aspettare io non concepisco queste cose sarei la a nuotare per salvarne il più possibile ,buttatevi in acqua ,tuffatevi ,cosa si aspetta l’esercito per recuperare tutti i cadaveri? no io la vedo diversamente rischierei ,si rischierei ,non piangerei aspettando e guardando no assolutamente ….povere bestie .
No, poverini! Aiutatemi.