Nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Carmelo, la Parrocchia del Carmine, in collaborazione con il Movimento Vivere In, ha organizzato l’incontro sul tema: “Il ‘Sì’ all’Amore che chiama.
Per essere dono ed essere felici”
La dottoressa Marisa Parato, responsabile generale dell’Istituto Secolare Jesus Victima, propone una riflessione sulle possibili risposte alle domande di senso che spesso sono alla base della crisi della nostra società.
Per chi crede, la società in cui viviamo deve essere la società dell’amore, in cui ognuno è chiamato a vivere attuando nella propria esistenza il disegno di amore del Padre.
Ma è ancora possibile, oggi, rispondere senza riserve ad una proposta di vita autenticamente cristiana? Questa è la domanda o, se vogliamo, la provocazione che don Stefano Cava vuole lanciare con questo incontro.
Tutti coloro che credono nella felicità e la vogliono realizzare nella propria vita sono invitati sabato 13 luglio presso la parrocchia del Carmine alle ore 20.00.
Olio extravergine, Bruxelles ferma l’aumento delle importazioni tunisine: Coldiretti, “salvaguardata la filiera calabrese”
Coldiretti Calabria: olio extravergine sotto attacco: Bruxelles ferma l’invasione tunisina. Salvaguardata la filiera calabrese”. Accolte le richieste di Coldiretti/Filiera Italia Era una...





