Chiara Francini porterà a Crotone il suo romanzo d’esordio “Non parlare con la bocca piena” edito da Rizzoli.
La nota attrice fiorentina, introdotta da Antonio Santoro, presenterà al pubblico Chiara, omonima protagonista del romanzo, una ragazza moderna, al passo con i tempi ma dai sani principi, la quale non vuole rinunciare a trovare l’amore per seguire i propri desideri.
Miscelando sapientemente poesia e ironia, Chiara Francini, laureata in lettere, apprezzata dal grande pubblico anche per ruoli brillanti al cinema e per la conduzione di programmi tv come Colorado e Domenica In, affronta con estrema delicatezza tematiche attuali come l’omosessualità, la maternità e la famiglia, ritenuta il nucleo portante per la crescita dei figli.
Dunque, l’appuntamento è per sabato 4 novembre alle ore 18.30, presso il locale Le Stanze al Porto Vecchio (nelle vicinanze della pescheria Il Tarantino), per celebrare insieme l’amore senza distinzione alcuna.
Rocca “Il Natale con il Sorriso”: quando la Comunità si ritrova nel segno dell’amore, della solidarietà e della speranza
Si è svolta a Crotone, presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC, la cerimonia di premiazione “Natale con il Sorriso”,...




