...


Assemblea provinciale della Federazione dei Verdi di Crotone

Giorno 18 Novembre alle ore 16:00 presso l’hotel Concordia a Crotone si è  tenuta l’assemblea provinciale della Federazione dei Verdi , con l’elezione dei delegati per l’assemblea nazionale che avrà luogo a Chianciano nei giorni 1 e 2 Dicembre 2018

La Redazione

Crotone, martedì 20 novembre 2018.
Ha presieduto l’assemblea  Vincenzo Arcuri con la collaborazione di Alessia Pettinato e Luigi Marino.
La mozione “ Cambiamento Ecologista”,documento di indirizzo politico di Elena Grandi e Matteo Badiali , è stata sottoscritta e discussa.
La stessa è stata presentata agli iscritti GREEN da Francesco Salice.
Al termine dei lavori sono stati eletti all’unanimità Co-Portavoce della Federazione Provinciale dei Verdi di Crotone Luisa Federico e Francesco Salice , i  componenti dell’esecutivo sono Francesco Fantini Patarino , Matteo Verni e Tommaso Proietto.
I Co-Portavoce hanno sin da subito assegnato alcune deleghe importanti. La delega alla sanità è ricaduta su Giovanni Antonio Marsala, la tesoreria a Francesco Fantini Patarino, la presidenza dei Giovani Verdi a Tommaso Proietto,  per le problematiche relative al promontorio di Capo Colonna la delega è stata data a Matteo Verni.
Salice e Federico hanno anticipato che completeranno l’assegnazione di tutte le altre deleghe entro il mese di Febbraio.
Delegati per l’Assemblea Nazionale sono stati votati all’unanimità Pietro Infusino e Francesco Salice.
Ai lavori ha partecipato Elisa Romano componente dell’Esecutivo Nazionale dei Verdi.

133 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *