Ieri il movimento 5 stelle è sceso in piazza a Crotone per informare i cittadini su ciò che il movimento concretamente e realmente ha fatto nel corso del 2013.
Non si è soffermato su ciò che ha tentato di fare (progetti di legge, emendamenti, interrogazioni parlamentari etc.) e che i partiti di governo non hanno approvato o acconsentito o, addirittura, nemmeno discusso.
Le uscite saranno periodiche (quindicinali) e saranno rivolte a fare informazione direttamente in piazza, considerato che la maggior parte della stampa nazionale non diffonde le notizie o tende a diffonderle in modo distorto.
Inoltre, la lettera ai cittadini è anche un augurio di buon anno: il nuovo anno sarà sicuramente migliore di quello passato e tante altre cose cambieranno ….. in meglio.
Sono state raccolte centinaia di firme per la petizione popolare contro l’attuale sistema di applicazione della Tassa sui rifiuti solidi urbani.
Wineland 2025, cala il sipario sulla quinta edizione: numeri record e visione condivisa per il futuro dell’enoturismo calabrese
CROTONE – Si chiude con un bilancio più che positivo la quinta edizione di Wineland – Cibi & Tradizioni, manifestazione...




