Scontro frontale tra un Suv e un automobile. A bordo dell’automobile viaggiavano tre donne, di cui una delle quali purtroppo per le gravi ferite è deceduta durante il trasporto in ospedale, si tratta di Maria Concetta Liveri 87 anni.
Ferite in modo gravissimo anche le altre due donne, che viaggiavano sulla stessa auto, la figlia della vittima, che era alla guida, lei ha riportato fratture multiple, ed un’amica che al momento è ricoverata in rianimazione, però ancora non sappiamo al momento se siano in pericolo di vita. Nel drammatico scontro è rimasto ferito anche il conducente del Suv, fortunatamente per lui in modo non grave.
La Statale 106 è rimasta chiusa al traffico solo una corsia per diverse ore, per consentire ai sanitari del 118 di effettuare le operazioni di soccorso e per trasportare in ospedale i feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soverato. Successivamente il personale dell’Anas ha rimosso gli automezzi incidentati e ripristinato la viabilità.
Maxi blitz nazionale antidroga: 384 arresti, 655 denunce e oltre 1.400 kg di stupefacenti sequestrati
La Polizia di Stato, con l’impegno degli investigatoridelle Squadre Mobili presenti su tutto il territorio nazionale, coordinati dal Servizio Centrale Operativo, ha...




