A Crotone, nei locali del “Lido San Leonardo”, organizzato dalla Sezione territoriale Ancri di Crotone “Cav. Uff. Silvio Carpino”, si è svolto il V° Incontro sociale riservato agli Insigniti O.M.R.I. dell’Ancri di Crotone e provincia, con la partecipazione delle rispettive e gentilissime signore. Dopo il benvenuto del presidente cav. Maurizio Geracitano, che ha salutato i presenti e ringraziato il direttivo che si è prodigato alacremente con il massimo impegno per l’organizzazione e la riuscita dell’iniziativa, ha illustrato un’informativa strutturale sull’associazione nazionale e sui recenti progressi della stessa, sia locale cui annovera molti iscritti sia regionale.
Subito dopo è stato intonato da tutti i convenuti, poco meno di 40, l’inno nazionale. Al termine dell’incontro, in una splendida serata conviviale e di nuove amicizie, sono state consegnate dal presidente cav. Maurizio Geracitano, collaborato dal vice presidente cav. Silvio Libonati e dal segretario cav. Francesco Palmieri, le pergamene e le tessere di appartenenza all’ANCRI ai soci: Grande Ufficiale Dr Giancarlo SITRA; cav. Luigi BISCEGLIA; cav. Giorgio CAPUTO; cav. Domenico LORIA; cav. Mario ORLANDO; cav. Pasquale PANTUSO; cav. Dr Leonardo Maria ROCCA.
Crotone: l’Arma dei Carabinieri nel centro del capoluogo pitagorico in vista delle festività
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone ha disposto un ulteriore rafforzamento dei servizi di controllo del territorio nel capoluogo...




