Ventiquattro imbarcazioni hanno preso parte alla manifestazione sportiva, inizialmente un memorial, oggi diventata una gara attesa e partecipata, organizzata dalla Lega navale di Crotone.
Le condizioni meteo marine, domenica, sono state ottimali. E il bottino di pesca non si è’ fatto attendere con catture di alletterati, cernie e ricciole.
A vincere è stato il pescato dell’equipaggio composto da Gaetano De Sole e Francesco Federico.
Al secondo posto si è classificato Giovanni De Luca; terzo l’equipaggio composto da Natalino e Salvatore Sitra.
La giornata per gli equipaggi è iniziata di buon mattino, alle 6, con il raduno dei partecipanti. Alle 7 è iniziata la gara. Alle 12 le imbarcazioni sono rientrate a terra con il pescato. Alle 12,30 si è tenuta la cerimonia di premiazione alla presenza della famiglia Geremicca, del presidente della LNI Crotone, Giovanni Pugliese e del presidente dello yachting Kroton club, Mimmo Mazza.
La mattinata è stata una festa della pesca per grandi e piccini. Sono sempre più numerosi i bimbi, tra i 7 e i 10 anni, che partecipano all’iniziativa.
L’evento è stato realizzato con il contributo e grazie a Renata Geremicca , figlia del compianto Salvatore, e alla sua famiglia che hanno supportato la Lega navale di Crotone nella realizzazione dell’evento.
Rocca “Il Natale con il Sorriso”: quando la Comunità si ritrova nel segno dell’amore, della solidarietà e della speranza
Si è svolta a Crotone, presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC, la cerimonia di premiazione “Natale con il Sorriso”,...




