Il giovanissimo Attilio Malena di Cirò Marina, ci racconta la sua carriera da esperto del mondo del calcio.
Ho cominciato nel 2010 iniziando a scrivere dei pezzi per alcuni siti web e blog vari, poi ilCirotano.it dove ho cominciato a parlare di calciomercato, dal 2013 dirigo un sito internet sul Calciomercato e da lì inizia la collaborazione con alcuni emittenti radio, da AsRomaRadio, Radio Mana’ Mana’, Roma adesso, Radio Unicusano Campus, Radio Samp e Radio Crc.
Poi ancora tante collaborazioni con sito web per tornare a Tutto B,, con la possibilità fini ad oggi inoltrato di conoscere da vicino le dinamiche del campionato di Serie B con interviste esclusive, e raccogliendo indiscrezioni di calciomercato, sempre interviste esclusive per Tutto Juve,, uno dei siti più seguiti del web in chiave bianconera.
Poi l’inizio dell’avventura in tv, ad Esperia TV nella trasmissione FairPlay, commentando le dinamiche del calcio calabrese raccontando anche qui retroscena di calciomercato, siamo stati la prima trasmissione calabrese presente al calciomercato nella sua sede di Milano.
Poi l’esperienza su Rai 2 nella trasmissione Calcio Champagne condotta da Marco Lollobrigida con Mario Sconcerti in diretta e da quest’anno da coconduttore nel programma Fairplay&Football tutti i lunedì su Sportitalia dalle 19 alle 20, e presto potrebbero esserci liete novità ancora in tale senso.
In radio, intervengo a TMW Radio, radio ufficiale del sito TuttoMercatoWeb raccontando le dinamiche sempre della Serie B e anche dell’ambiente Crotone e su Radio Stonata tutti i mercoledì.
Complimenti Attilio.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo con la speranza di vederti presto alla conduzione di un programma calcistico di rilevanza nazionale ed internazionale.
Magari su sky, mediaset o rai.
Complimenti!!!