La Polizia Locale diretta dal Dott.Antonio Cogliandro ha effettuato un controllo del territorio nel quartiere Farina. Sono stati controllati diversi veicoli e sono state elevate sanzioni al codice della strada. In un caso un veicolo sprovvisto di assicurazione è stato sottoposto a sequestro. ed il proprietario sanzionato con una pesante sanzione. Inoltre, su via Nazioni Unite si è proceduto a sanzionare due soggetti perché occupavano suolo pubblico abusivamente. Sempre sulla stessa strada a seguito appostamenti nelle vicinanze dei cassonetti dei rifiuti, sono state elevate 4 sanzioni a persone che depositavano rifiuti solidi urbani fuori dagli orari previsti mentre in un caso depositava materiale non consentito.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...





