Stamane sulla via Poggioreale con incrocio con corso Corso Messina si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un pedone di 83 anni di Crotone, che nell’attraversare la strada veniva investito da un veicolo Mercedes.
Il conducente è stato il primo a soccorrerlo. Inoltre, ha attivato sia la Polizia Locale che il 118. Il ferito veniva trasportato con un ambulanza presso l’ospedale dove si trova tuttora ricoverato per gli accertamenti del caso. Ancora non si conoscono le condizioni del pedone poiché i medici non hanno stilato il relativo referto. Sul posto, la Polizia Locale ha effettuato i rilievi del caso e sta effettuando i relativi accertamenti al fine di risalire all’ esatta dinamica dell’incidente.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...





