...


Emergenza rifiuti, Cirò Marina: da domani 15 maggio niente raccolta, causa esaurimento capacità discarica di Crotone

Lo rende noto la Commissione Straordinaria del Comune di Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, giovedì 14 Maggio 2020.

La Commissione Straordinaria informa la cittadinanza che, a causa l’esaurimento della capacità di abbanco della discarica di Crotone, gestita dalla Società dei Sovreco, quest’ultima non potrà riceverà i residui del trattamento dei rifiuti indifferenziati provenienti dall’impianto pubblico ubicato in località Ponticelli.
In conseguenza di ciò, l’impianto dove conferiscono i rifiuti tutti i gestori dei servizi di igiene pubblica della provincia di Crotone da domani rimarrà chiuso.

Considerata la situazione di particolare emergenza nella raccolta dei rifiuti urbani, si invitano i cittadini a non abbondare in maniera indiscriminata i rifiuti su strade e marciapiedi pubblici.

Da domani venerdi 15 maggio non sarà possibile procedere al ritiro dei rifiuti e si invitano i cittadini a non rilasciarli fuori dalle proprie abitazioni. Si confida nel senso civico di tutta la cittadinanza.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Risposte a Emergenza rifiuti, Cirò Marina: da domani 15 maggio niente raccolta, causa esaurimento capacità discarica di Crotone

  1. Angelo Rispondi

    20 Maggio 2020 at 07:17

    Buondì,mi chiedo come sia possibile ,stoccare c/o le nostre abitazioni da oltre 10gg una quantità considerevole di rifiuti.C’è’ chi in pochi Mq deve vivere e quindi diventa veramente pericoloso.Che ci diano indicazioni in merito.E magari aggiornarci su come procedere.Tutto tace.Carta,Plastica vetro ed indifferenziata sto data da giorni.Aspettiamo con fiducia un cenno.

  2. Simone Rispondi

    15 Maggio 2020 at 20:58

    Ma una data di quando ritornerà il tutto alla normalità si sa?

  3. Rossy Rispondi

    15 Maggio 2020 at 17:27

    Si porta a conoscenza alla Commissione Straordinaria che nella zona Torrenova la raccolta non veniva già effettuata da venerdì 8 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *