Dal 28 marzo 2022, da Crotone si potrà volare anche verso l’aeroporto Marco Polo di Venezia, con tre voli settimanali, lunedì, mercoledì e venerdì, dove Ryanair ha annunciato oggi l’apertura di una nuova base italiana. I biglietti sono già prenotabili sul sito della compagnia Ryanair.
Ryanair ha annunciato mercoledì 6 ottobre la sua nuova base italiana all’aeroporto Venezia Marco Polo con tre nuovi Boeing 737 8-200 “Gamechanger”, i quali rappresentano «un investimento di 300 milioni di dollari» insieme all’introduzione di «18 nuove rotte (24 in totale) migliorando significativamente la connettività nazionale e internazionale di Venezia verso 12 paesi europei dall’estate 2022». Nel dettaglio, l’operativo di Ryanair a Venezia Marco Polo prevederà tre nuovi 737 “Gamechanger” basati (300 m di investimento), 100 nuovi posti di lavoro diretti, 18 nuove rotte, 24 rotte in totale (16 internazionali / 8 domestiche) e oltre 160 voli settimanali in partenza.
La nuova base di Ryanair a Venezia Marco Polo, spiega una nota della compagnia, rappresenta «il nostro impegno verso la regione Veneto, dove Ryanair ha già aperto quest’anno una base – con due aeromobili – a Treviso (con 48 rotte) e opera presso l’aeroporto di Verona dove oggi ha annunciato 2 nuove rotte per Porto e Palma dall’estate 2022». L’annuncio di oggi, prosegue la nota, «rafforza ulteriormente l’impegno di Ryanair a supporto della ripresa del settore turistico del Veneto, con 86 rotte dall’estate 2022 a Venezia Marco Polo, Treviso e Verona». Con 24 rotte tra cui scegliere da Venezia Marco Polo, i passeggeri posso ora prenotare una meritata vacanza estiva volando alle tariffe più basse verso fantastiche destinazioni come Barcellona, Danzica, Helsinki, Lisbona e Stoccolma. Per festeggiare l’apertura della nuova base a Venezia Marco Polo, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 19,99 euro disponibili fino alla mezzanotte di venerdì 8 ottobre solo sul sito ryanair.com.
Il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone
Ryanair ha aperto nuove basi in Italia: Venezia e Torino.Ryanair proprio ieri ha annunciato il volo Crotone-Venezia da marzo 2022.Ora chiediamo visto che anche Torino è una base Ryanair l’istituzione del volo Crotone-Torino.E’ un volo importante per il territorio crotonese che noi chiediamo da anni ed ora sarebbe molto più semplice da concretizzare.
Leggi qui https://corporate.ryanair.com/…/nuova-base-ryanair…/…
Firma la petizione in sostegno: https://www.change.org/crotone-torino





