Il comune di Isola Capo Rizzuto con Avviso Pubblico del 17/01, in riferimento alle bollette dell’acqua ricevute nei giorni scorsi per i consumi del periodo 2007/2012 e il sollecito per gli anni 2005/2006, rende noto ai propri cittadini che molte di queste bollette sono state emesse erroneamente. Pertanto, invita la cittadinanza a recarsi all’ufficio acquedotto sito in Via A. Mammone (Suggesaro) per regolarizzare la propria posizione. Chi non può recarsi può contattare l’ufficio anche telefonicamente allo 0962797995 o via mail all’indirizzo di posta certificata: servizio.territorio@pec.comune.isoladicaporizzuto.kr.it. Si evidenzia che i dipendenti comunali sono a completa disposizione dei cittadini e procederanno, con celerità, agli adempimenti conseguenti. La popolazione è invitata in ogni caso, a verificare periodicamente le letture del proprio contattore ed il corretto funzionamento dello stesso, facendo le opportune comunicazioni.
Autismo e disabilità, terapie ABA. Rocca (Libera Mente) si unisce all’appello di Sgrò e Calabrò: “La politica intervenga subito”
Crotone, L’Avv. Salvatore Rocca, legale dell’Associazione Libera Mente – Autismo e Disabilità, esprime piena e convinta adesione all’appello pubblico dei...




