Le iniziative, nate in collaborazione con il Consorzio Jobel, l’Arci di Crotone e l’Associazione Volontari di Strada prevederanno consulenze gratuite per Allattamento il 2 e il 4 Ottobre dalle 9 alle 11 presso il Baby Sensory Center in via xxv aprile 74, chi lo desidera potrà prenotare un incontro con un’ostetrica specializzata chiamando al 3393172401 o 3496533007. Il 6 Ottobre, presso i Giardini di Pitagora, si svolgerà un’ intera giornata, una vera festa, dedicata ad adulti e bambini ricca di laboratori, arte, musica, documentari e una tavola rotonda in cui si discuterà di allattamento come strumento per la sicurezza alimentare, riduzione della povertà, lotta all’inquinamento in contrapposizione con gli stereotipi sociali e il potere delle case farmaceutiche. La particolarità di quest’anno è che si svolgerà Un progetto nel progetto che vedrà protagoniste attive nella realizzazione della Danza in Fascia e del Laboratorio di Baby Wearing le donne e mamme ospiti del centro Sprar di Roccabernarda.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...




