
In merito all’iniziativa dei movimenti giovanili del centrodestra nelle piazze calabresi per promuovere le misure della Regione a sostegno dell’occupazione, il Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È davvero suggestivo vedere i nostri giovani in tante piazze della Calabria – ha affermato Scopelliti – impegnati a distribuire i folders che contengono i dettagli riguardo le misure a sostegno dell’occupazione giovanile messe in campo dalla Regione. Si tratta di 10 bandi che produrranno circa 15000 nuovi posti di lavoro per i giovani disoccupati calabresi, un segnale tangibile di attenzione da parte della politica verso le esigenze del territorio.
Il nostro lavoro è finalizzato allo sviluppo della Calabria, questi interventi rappresentano una risposta per i nostri giovani, ai quali vogliamo assicurare un futuro in Calabria, e credo si tratti di una pagina di buona politica. Oggi mettiamo in campo nuove risorse per oltre 161 milioni di euro e stiamo già lavorando per destinare buona parte dei fondi Por 2014-2020 alle politiche per l’occupazione. Queste azioni rappresentano un segnale importante da parte di una classe politica con le idee chiare, che opera con incisività nel solo interesse dei calabresi – ha concluso Scopelliti – e voglio ringraziare i nostri giovani impegnati, in prima persona, per informare i cittadini delle opportunità che questa classe dirigente sta mettendo in campo per il territorio”.
lui si guarda bene solo il l’altra parte della calabria gli è servito solo a raccogliere i voti e a togliere i treni di lunga percorrenza nel crotonese .altro che vuole mettere posti di lavoro sei un politico ladrone che sei venuto nella nostra provincia a rubare i voti. ma che mi devi risolvere