Domani mercoledì 12 giugno alle ore 18,00 nella Sala del “Dopolavoro Ferroviario” in via Crotone a Catanzaro Lido, convegno della Coldiretti di Catanzaro-Crotone e Vibo Valenzia durante il quale, dirigenti e soci impegnati nei vari comparti racconteranno le conquiste ottenute dall’organizzazione negli ultimi tempi in particolare sui temi della vendita diretta, della filiera agricola tutta italiana, della zootecnia, del PSR e olivicoltura. Anche in Calabria –affermano in coldiretti – si va sempre di più consolidando il ruolo trainante del settore agricolo sia nel valore dei beni alla produzione che in termini occupazionali diretta ed indiretta e pertanto saranno illustrate progettualità e obiettivi futuri.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...




