È di un morto e sei feriti il bilancio di un incidente avvenuto la notte tra il 4 e il 5 agosto sulla strada statale 107 Crotone-Cosenza. Lo scontro è avvenuto in territorio del comune di Santa Severina precisamente al km 115+600 ed ha coinvolto due autovetture, una Ford Focus e una Fiat Bravo. La vittima, Massimo Curcio, di 41 anni residente a Trenta, alle porte di Cosenza, viaggiava sulla Ford insieme alla moglie e a due figlie che sono rimaste ferite, cosi’ come i tre uomini che si trovavano a bordo della Fiat Bravo. La famiglia Curcio era diretta a Isola Capo Rizzuto dove Massimo lavorava in un villaggio turistico. Sul posto, per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
Cirò Marina, i Carabinieri sequestrano un immobile abusivo a 300 metri dal mare
Il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Cosenza, al termine di una articolata indagine, ha eseguito un’ordinanza...





al di la di ogni pietosa considerazione per le vittime, a me pare che la 107 annoveri più incidenti della 106, detta la strada della morte. Eppure la 107 è una moderna superstrada: Ma non sarà il modo di guidare che determina gli incidenti?