L’amministrazione comunale ha provveduto a collocare delle nuove panchine e dei nuovi cestini con la relativa messa in opera, sul lungomare e nelle villette comunali. Era stata una promessa del Sindaco di provvedere almeno in parte all’abbellimento della nuova passeggiata rimpiazzando vecchie panchine e cestini. “Abbiamo accolto l’invito di alcuni residenti e villeggianti che ci hanno segnalato sia la pericolosità dell’arredo urbano esistente sia il cattivo stato di decoro – afferma Francesco Barone – l’ente aveva già da tempo programmato la sostituzione dell’arredo urbano oltre ad altri piccoli interventi di manutenzione stradale, ma le innumerevoli esigenze del territorio e i tempi necessari per le procedure hanno fatto si che si provvedesse a stagione inoltrata. Con questi interventi pur modesti si e’ cercato di rendere un piccolo miglioramento dell’immagine e soprattutto un servizio che risponde alle esigenze degli anziani, famiglie e giovani che nel periodo estivo utilizzano le panchine per riposarsi e passare qualche ora di refrigerio e relax soprattutto durante le ore serali. Presto – conclude Barone – con le nuove panchine che installeremo il ruolo del lungomare tornerà quello che è sempre stato: un punto di incontro ma anche di sosta e di riposo per chi vuole godere della meraviglia del nostro mare”.
Rocca “Il Natale con il Sorriso”: quando la Comunità si ritrova nel segno dell’amore, della solidarietà e della speranza
Si è svolta a Crotone, presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC, la cerimonia di premiazione “Natale con il Sorriso”,...





Sign.sindaco,per questi indolenti le consiglio di raddoppiare i sistemi di videosorveglianza e i controlli urbani perchè se i malintenzionati hanno libero arbitrio fanno quello vogliono!.
ma questo vale per tutto il lungomare o come al solito ci fermiamo prima di arrivare al lungomare nord…altezza Gabbiano?