Vitor Saba, Cresciuto nelle giovanili del Flamenco poi arrivato al Brescia inizio stagione 2012, è stata ingaggiato definitivamente dal Crotone.
Nato a Rio de Janeiro l’11 luglio 1990, ha giocato nel Western Sydney Wanderes (Australia) nella prima parte della stagione prima di approdare nella città di Pitagora.
Con la formazione italiana del Brescia ha disputato complessivamente trentatré partite mettendo a segno tre gol. Si tratta di un giocatore duttile che ama “scorazzare” per tutto il campo. Il suo “difetto” il dribbling che mette in uso con frequenza nel corso della partita.
Dal Perugia dove ha giocato la prima parte del campionato, arriva l’attaccante Michael Rabusic nato a Namest Oslavou (Repubblica Ceca).
Il suo curriculum vanta 13 presenze e quattro gol in Europa League e tre presenze con la Nazionale della Repubblica Ceca.
Sul versante delle uscite da registrare quella del centrocampista Nadir Minotti che torna all’Atalanta dopo la risoluzione consensuale del contratto con la società bergamasca.