Anche il Comune di Crucoli aderisce quest’anno alla campagna promossa dall’U.n.a.r. (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) con l’undicesima settimana d’azione contro il razzismo.
In particolare è il mondo sportivo crucolese ad aver lanciato il messaggio già domenica scorsa, 15 marzo, con la squadra di calcio della Crucolese, guidata dalla presidente Rita Garreffa ed allenata da mister Franco Vulcano, e con la Volley Fidelis Torretta di mister Samuele Albanese, indossando, durante le rispettive partite di campionato, una fascia arancione che simboleggiava l’adesione alla campagna “Accendi la mente, spegni i pregiudizi”.
Il Comune, in collaborazione con la Pro Loco Crucoli ed il Gruppo Papa Wojtyla, ha inoltre organizzato una giornata evento aperta a tutta la cittadinanza dal titolo “Insieme nell’alterità coloriamo il nostro futuro” che si terrà sabato 21 marzo alle ore 10.30 sul lungomare Kennedy ed alla quale parteciperanno gli alunni delle scuole medie locali.
Cirò Marina inaugura il 2026 con il 13° Tuffo di Capodanno: coraggio e festa in riva al mare
Si è svolto questa mattina, 1° gennaio 2026, il 13° Tuffo di Capodanno organizzato dalla Lega Navale Italiana – Sezione...




