Il duo Gianni Vrenna (Ad) Giuseppe Ursino (ds) in piena attività per completare la Rosa del Crotone, ultimo acquisto in ordine di tempo il centrocampista svedese che gioca anche esterno destro.
Si tratta di Marcus Christer Rohdén, classe 1991, svedese, in possesso di un destro potente e preciso. È un giocatore agile e veloce anche se impegnato sulla fascia destra. Il neo pitagorico ha militato nel campionato svedese tra le file dell’Elfsborg vincendo un titolo nazionale con 22 presenze e 2 reti. È stato titolare anche in occasione della finale di Coppa di Svezia 2013/2014 e l’anno successivo ha esordito nella nazionale maggiore. Rohdén è già arrivato a Crotone ed in mattinata si è sottoposto alle visite mediche e sarà subito a disposizione del tecnico Nicola per iniziare ad allenarsi con il resto del gruppo.
Evasa la pratica del centrocampista, in casa pitagorica si apre quella del difensore e dell’attaccante da mettere a disposizione del tecnico Davide Nicola. Per la retroguardia il duo Vrenna-Ursino pensa al Croato Zoran Nizic, mentre per l’attacco guardano al bolognese Anthony Mounier classe 1987. In uscita da registrare l’interessamento dell’Inter e del Sassuolo per il difensore centrale Ferrari che, però, la società pitagorica vorrebbe trattenere ancora a Crotone per un altro anno.
Crotone accoglie il nuovo anno con musica, spettacolo e partecipazione: quattro grandi eventi tra fine 2025 e Capodanno 2026
Crotone saluta il nuovo anno con lo spettacolo, la musica e la partecipazione: quattro grandi eventi tra fine anno e...




