Grande risposta da parte del pubblico per seguire i propri figli. La gara ha visto coinvolto piu’ di 100 bambini esordienti, impegnati nelle nuotate di dorso, rana, delfino e stile libero. Oltre alle medaglie di partecipazione sono stati premiati anche i migliori primi per ordine di sesso e categoria.
I primi classificati parteciperanno alla gara che si terra’ giorno 2 aprile a Catanzaro nella piscina comunale di ponte piccolo organizzata dall’AICS Nuoto.
Il presidente Giuseppe Sprovieri è rimasto soddisfatto per la riuscita della manifestazione e ha voluto ringraziare lo staff della piscina, Salvatore De Filippis, Jolanda Lerose, i ragazzi della squadra agonistica Neysis, la Misericordia, il dottore Angelo Capoano che ha dato un supporto per tutta la manifestazione. Inoltre il presidente e’ stato sommerso dai complimenti fatti dai genitori per l’ottima organizzazione e ordine da parte dei bambini partecipanti.
Si ringrazia anche il consgliere Ambrogia Tangari che ha premiato tutti i bambini presenti restando entusiasta della riuscita della manifestazione.
“Liberi… di giocare”: il Torneo in memoria di Dodò Gabriele sarà presentato il 20 giugno a Crotone
CROTONE – Venerdì 20 giugno 2025, alle ore 10.30, presso la sala riunioni della Delegazione Provinciale AIA-FIGC LND di Crotone...