Ancora una vittoria per i ragazzi di Mister Tavernese che battono a domicilio il Domenico Sport, inanellando la 5 vittoria consecutiva.
L’Hellas Cirò Marina mostra la sua determinazione sin dalle prime battute e trova subito il vantaggio grazie ad Ismaili bravo a farsi trovare pronto ed a ribadire la palla in rete.
Gli spazi sono chiusi da ambo le parti con entrambe le squadre ben disposte tatticamente, la rete del pareggio arriva solo grazie ad un tiro dalla distanza che si insacca sotto la traversa.
L’equilibrio regna fino al vantaggio della squadra di casa con Martini ancora dalla distanza trova il varco giusto e per Surace non rimane altro che guardare la palla finire in rete.
L’hellas Cirò Marina macina gioco nel tentativo di rimettere la gara sui binari giusti concedendo però il fianco con la squadra di casa che cerca di difendersi e ripartire in velocità.
La partita ormai è un vero e proprio assedio da parte dell’hellas Cirò Marina nella ricerca del pareggio, le occasioni da rete fioccano ma la squadra di casa si difendono con ordine, fino alla zampata vincente di Capitan Sinopoli che chiude il palo e segna la rete del 2:2.
Nella ripresa i locali entrano in campo decisi a condurre le redini del giuoco passando quasi subibo in vantaggio con Quirino che approfitta di un assist preciso dalle retrovie che deve soltanto spingere dentro per il 3a2.
L’hellas Cirò Marina a questo punto preme sull’accelleratore e la squadra di casa deve ricorrere più volte al fallo per fermare gli avanti cirotani, nonostante la mole di gioco però sciupano l’occasione del pareggio con un clamoroso palo prima e una traversa su tiro libero dopo.
I ragazzi cirotani continua il loro forcing continuando a spingere sull’accelleratore annichilendo le poche incursioni dei locali, riuscendo così nei dieci minuti finali a ribaltare il risultato con due gol di Malena.
La partita termina così sul 4:3 per i cirotani sulla compagine del Domenico Sport e mettono in cascina altri 3 punti e chiudendo il girone d’andata al secondo posto ad una sola lunghezza dalla Casolese.
Ancora una vittoria anche per la squadra Juniores di Mister Surace che, al PalaKro di Crotone, si sbarazzano facilmente dei pari età del Kroton C5 per 9:3 grazie alle reti di Ceravolo (4 Goal), Mazza (2 Goal), Filippelli (2 Goal) e Fuscaldo.
Prossimo appuntamento Sabato 23 Dicembre quando i Nostri ragazzi andranno a far visita alla Boscolandia, squadra ben attrezzata con calcettisti di spessore.