Mercoledì 25 aprile 2018, tantissime società dilettantistiche animeranno il torneo calcistico “Giuseppe Strancia”, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà in due location, nello Stadio Comunale e nel Palazzetto dello Sport di Cirò Marina.
La manifestazione dedicata a Giuseppe Strancia, scomparso all’età di 18 anni, ha perso la vita in un incidente stradale in sella alla sua moto, circa tre anni fa, (leggi l’articolo).
L’evento è organizzato dalla Asd Stella del Mare di Cirò Marina, come le scorse Edizioni, il memorial vuole essere una festa di colori, come riferisce il -Papà di Giuseppe, Gianfranco- nella condivisione dei valori di verità giustizia e legalità. Ringrazio anticipatamente tutte le Società che parteciperanno, tutti gli Sponsor, i Genitori che sempre si prestano per la buona riuscita della manifestazione, il Comune di Cirò Marina nella persona del Sig. Commissario Giuseppe Gualtieri per la massima disponibilità nell’appoggiare l’iniziativa, le Forze dell’Ordine, la Misericordia, la Stampa e le TV. Ma non me ne voglia nessuno, un grazie particolare a Luigi Pirito e alla Presidente di Stella del Mare, Mariangela Spataro per la sua grande passione, pazienza e sensibilità con cui organizza l’evento.
Un buon divertimento ed un grazie sentito a tutti i bambini che ci onoreranno con la loro presenza. Giuseppe sarà contento vedendovi divertire anche nel suo nome.
.