Grande partecipazione giovedi 19 dicembre 2019, alla Tombolata di beneficenza organizzata dall’ associazione Voglia di Vincere Sportello amico autismo nel Salone del Vino e del gusto a Torre Melissa.
Gli eventi di sensibilizzazione sull’Autismo, che l’associazione ripropone nel corso degli anni, ha l’obiettivo di radunare le famiglie speciali per realizzare progetti di integrazione sociale.
Tanti bambini hanno assaporato la bellezza dello stare insieme, allietati da musiche natalizie e a rendere ancora più divertente il pomeriggio, è stata la partecipazione dell’animazione Partilandia-ES Event a cura di Emanuela Scichitano, con il trucca bimbi, baby dance, sculture di palloncini e infine spettacolo di bolle giganti apprezzato da grandi e piccini.
L’associazione ringrazia i presenti, l’amministrazione comunale e soprattutto a chi ha regalato all’Associazione Voglia di Vincere Sportello Amico Autismo, un tabellone gigante da poter adoperare sempre negli eventi, e sono: il Quadrifoglio di Torre Melissa e Eliotip Cirò Marina. La presidente Sabrina Strancia la Vice presidente Giusi Nisticò e la socia Mariolina Marino hanno concluso augurando buone feste a tutti.
Crotone sceglie la solidarietà: un messaggio di un bambino diventa impegno collettivo per il futuro
Si è svolta il 21 dicembre alle ore 18, presso la tensostruttura di via Vittorio Veneto a Crotone, una manifestazione...




























