![](http://www.ilcirotano.it/wp-content/uploads/2020/04/Carmine-Scrivano-è-il-nuovo-Coordinatore-della-regione-Calabria-di-“Noi-Autonomi-e-Partite-IVA”.jpeg)
Il Presidente dell’Associazione “Noi Autonomi e Partite IVA”, Dott. Eugenio Filograna, nomina Carmine Scrivano, originario di Cirò Marina, come nuovo Coordinatore della regione Calabria.
Il Coordinatore Nazionale e nel rispetto delle disposizioni impartite dal Consiglio di Presidenza, il potere di rappresentare l’Associazione sul territorio di competenza e di relazionarsi con le istituzioni locali.
“Noi Autonomi e Partite IVA” (artigiani, commercianti, professionisti e società, micro, piccole, medie e grandi) è un movimento politico-culturale nato per autorappresentarsi nelle Istituzioni dello Stato. In Italia ne sono presenti più di 8 milioni.
L’Associazione ha la finalità di produrre norme orientate alla centralità della libera imprenditoria. Gli obiettivi di Autonomi e Partite IVA sono quelli di agevolare la nascita di nuove iniziative private attraverso norme adeguate, abbassare il cuneo fiscale (riduzione della tassazione diretta ed indiretta, riduzione dei contributi previdenziali e assicurativi, ecc…) che atrofizza il mercato, creare elementi normativi che permettano la migliore competitività commerciale nazionale ed internazionale di tutti gli Autonomi e Partite IVA.