La Progetto Ecologia di Albano A. & C. Srl, con sede in Cirò Marina, Contrada Lipuda Zona PIP, nasce ed opera nel settore del servizio di Raccolta, Trasporto, Smaltimento di Rifiuti Pericolosi e non Pericolosi ed in quello della Disinfezione e Sanificazione civile ed industriale, avvalendosi di Tecnici ed Operatori altamente specializzati con esperienza lavorativa trentennale.
La scelta delle migliori tecnologie, la scrupolosità e l’alta qualità dei servizi svolti ci collocano come punto di riferimento nel Centro Sud per quanto riguarda la propria attività svolta.
La Progetto Ecologia di Albano A. & C. Srl, nell’ambito dell’emergenza Coronavirus (COVID-19), in riferimento al “ Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 14.03.2020 ed in particolare per quanto previsto al punto 4- PULIZIA E SANIFICAZIONE IN AZIENDA, e ss. mm. ed ii., per garantire la salubrità degli ambienti di Iavoro e degli spazi chiusi, offre un servizio di sanificazione ambienti.
Come chiarito dalle ultime disposizioni relative al contenimento del Coronavirus nei luoghi di lavoro, per evitare la proliferazione di germi e batteri negli ambienti chiusi è obbligatorio garantire la pulizia e la sanificazione periodica degli uffici e dei locali aperti al pubblico.
Negli ambienti esterni i microrganismi vengono normalmente eliminati dai raggi solari, mentre in reception, sale d’attesa, toilette, studi medici e uffici trovano ottime possibilità di riproduzione. In tutti questi casi, per evitare fastidiose reazioni allergiche (e in particolar modo in questo momento, per scongiurare la diffusione del Coronavirus) è fondamentale agire con le sanificazioni ambientali.
La disinfezione professionale degli ambienti può infatti essere attuata anche in via preventiva, come i datori di Iavoro sono chiamati a fare in questo momento, con lo scopo di evitare la diffusione di virus e altri agenti patogeni.
I disinfettanti utilizzati sono Presidio Medico Chirurgico, e garantiscono la disinfezione nei confronti di microrganismi gram-positivi e gram-negativi, funghi, virus, lieviti e muffe.
I nostri servizi di sanificazione ambienti per il contenimento del COVID-19 sono:
- Efficaci: a base di sali quaternari di ammonio, con elevato potere battericida
- Sicuri: conformi alla legislazione vigente e verificati tramite le più recenti procedure europee
- Personalizzati: grazie alle diverse modalità di pulizia tra cui scegliere, sono progettati su misura del cliente e sono adattati alle sue specifiche esigenze
Comodi: negli ambienti dove ci sono PC e altri sistemi tecnologici, non c’è la necessità di spostarli.
La sanificazione degli ambienti è una procedura consigliabile durante tutto l’anno, ma che si sta rivelando imprescindibile nella condizione attuale.
I trattamenti di disinfezione sono efficaci contro tutte le 20 famiglie di virus che affliggono l’uomo, e le procedure da noi scelte ci permettono di disinfettare le superfici in un’unica operazione, trattando grandi ambienti in tempi molto rapidi.
Gli agenti utilizzati non irritano occhi e pelle, non emanano vapori tossici o odori sgradevoli e non alterano il cibo se utilizzati su superfici di preparazione degli alimenti.
La Progetto Ecologia di Albano A. & C. Srl fornirà contenitori specifici per la raccolta di guanti e mascherine monouso e lo smaltimento di tali rifiuti nel rispetto della normativa vigente.
Per informazioni
Alessandro Albano Tel./Fax: 0962.370272
E-Mail: info@progettoecologiasrl.it

