...


Il Gruppo Strongoli Ora: “Faremo un’opposizione seria e costruttiva, saremo vigili sull’operato della maggioranza”

La nota del Gruppo Consigliare Strongoli Ora

La Redazione

Strongoli, sabato 10 Ottobre 2020.

“Faremo un’opposizione seria e costruttiva: saremo vigili sull’operato della maggioranza rappresentando tutti coloro i quali hanno dimostrato di riconoscersi nel nostro progetto di comunità: aperto, inclusivo e solidale”. A dichiararlo sono il consigliere Ferdinando Greco, candidato a Sindaco della lista Strongoli Ora, ed il consigliere eletto Francesco Sirianni durante il primo Consiglio Comunale svoltosi presso il Museo Civico di Strongoli, assicurando un impegno costante e la volontà di non lasciare indietro nessuno.
Greco tiene a precisare che “Essendo stato eletto nell’ambito di un’ampia coalizione di centro sinistra, a cui aderiscono diversi partiti e movimenti civici con i quali in campagna elettorale abbiamo condiviso il medesimo programma elettorale, abbiamo deciso di dar seguito al progetto e denominare il nostro gruppo consiliare “STRONGOLI ORA” seppur io resto sempre espressione del Circolo PD di Strongoli essendone dirigente eletto ed incaricato”. Greco dichiara “Ho fatto una battaglia di appartenenza politica ben precisa, rappresentando il Partito Democratico, su mandato della maggioranza del Direttivo democraticamente eletto dagli iscritti ed all’interno di una coalizione ampia di centrosinistra. Sono abituato ad assumermi la responsabilità delle mie scelte e continuerò a farlo a testa alta.”
Il consigliere eletto Greco chiude con una promessa: “Nei prossimi anni continuerò, con tutta la mia squadra, a lavorare sul territorio per il grande centro-sinistra a Strongoli ed in provincia. Faremo tante iniziative ed invitiamo tutti quanti, soprattutto i giovani, a tenersi aggiornati attraverso i nostri canali social: chiunque voglia aderire al progetto sarà ben accetto! Continueremo quindi col processo di rinnovamento che permetterà a tanti giovani e professionisti di partecipare all’interno del Partito Democratico che non ha padroni; ne ora ne mai.”
Gruppo Consigliare Strongoli Ora

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *