...


Cirò Marina: Orario scaglionato al plesso Ferrari, l’assessore Marasco incontra il dirigente Dilillo

Lo rende noto il Sindaco Sergio Ferrari

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 26 Ottobre 2020.

L’assessore alla Cultura Virginia Marasco, sentito il dirigente scolastico del Filottete Giuseppe Dilillo, si è concordato l’ingresso con orario differito per l’entrata e l’uscita dal plesso Ferrari.
Con le seguenti modalità:
classi 3° (tutte) ingresso alle 8:15 uscita 13:15
tutte le altre classi (1°-2°- 4°- 5°) ingresso alle 8:00 uscita alle 13:00.
Abbiamo inoltre, iniziato ad organizzare il servizio, atto ad evitare assembramenti davanti i plessi scolastici.- afferma il Sindaco Ferrari-
Da domani (27/10) al plesso Ferrari, saranno presenti all’orario di entrata, due volontari della Misericordia. All’uscita due agenti della Polizia Municipale.-
Al plesso Butera, due volontari della Misericordia, all’uscita.
Da lunedi 2/11/2020 il servizio sarà garantito anche presso i plessi,Wojtyla, Casopero e Don Bosco il servizio Scuolabus.
Si è inoltre concordato, con i dirigenti degli Istituti Comprensivi, di predisporre, nel minor tempo possibile, una mappatura dei potenziali utenti, che necessitano del servizio scuolabus.
Al fine di rendere, il servizio, più efficiente ed in linea con le prescrizioni Covid.
Plesso Rajani da lunedi 02/11, inizieranno i lavori di manutenzione. Pertanto i bambini, si trasferiranno, presso la scuola media Don Bosco sino alla consegna dei lavori. Resta forte il desiderio, di incontrare tutti, alunni ed operatori della scuola, pertanto vi comunico, -conclude Ferrari- che nei prossimi giorni, accompagnato dall’assessore Marasco, ci recheremo presso tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *