
Presenti all’incontro la Segretaria Comunale Dott.ssa Giuliana Simona Angela, il Vice Sindaco Macri e il Presidente del Consiglio Restuccia, gli assessori Sculco, Masino e Poerio, i consiglieri Balestrieri e Maltese. Presenti l’arma dei Carabinieri con una delegazione guidata dal comandante di stazione Manolo Vozza, la Polizia Municipale con il responsabile Franco Candioti e la Protezione Civile Melissa rappresentata da Carmine Abbruzzese.
“Una visita pastorale all’interno del percorso sinodale che sta vivificando il vissuto della Chiesa e sta generando in essa uno stile più evangelico” questo un passaggio del Vescovo Panzetta.
Abbiamo accolto con molta soddisfazione l’invito che è stato rivolto all’amministrazione comunale, convinti che solo il confronto e un cammino condiviso possano dare la possibilità di affrontare una fase così complicata con più forza. “
“Melissa apprezza tantissimo il lavoro della chiesa e dei suo parroci attenti ai bisogni dei più deboli e pronti a regalare un sorriso a chi soffre”. Questo un passaggio del Sindaco Raffaele Falbo.