Festa della donna all’insegna della legalità ad Isola Capo Rizzuto per iniziativa dell’Associazione culturale Apeiron e di Risveglio Ideale. Si parlerà e si rifletterà su “Il coraggio di dire no”, il libro di Paolo De Chiara che verrà presentato, il prossimo 8 marzo nella “Sala Carnì” del palazzo municipale. La pubblicazione, edita da Falco di Cosenza, è un lavoro preciso, puntuale e di forte impatto sociale e parla della storia di Lea Garofano, la donna di Petilia Policastro tristemente famosa. Interverranno, moderati dalla giornalista Angela Corica, Marisa Garolfalo sorella della sfortunata e coraggiosa Lea, la consigliera provinciale Maria Maio, Mariella Villirillo della citata Apeiron, Maurizio Mesoraca presidente dell’Università Popolare Mediterranea di Crotone, l’editore Michele Falco e Angela Napoli collaboratrice della Commissione parlamentare antimafia.
IV Commissione “Territorio e Ambiente”, Sergio Ferrari si insedia alla Presidenza: “Lavoreremo con rigore, ascolto e visione per il bene della Calabria”
Si è svolto oggi l’insediamento della IV Commissione del Consiglio regionale della Calabria, che ha visto l’avvio dei lavori sotto...




