Dopo l’annuncio ufficiale in settimana dell’arrivo a Crotone della compagnia aerea irlandese Ryanair, si passa al secondo step: la prenotazione dei biglietti. Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile infatti prenotare i biglietti da Crotone per Pisa e viceversa al costo di 29,67 euro a persona solo andata. Dall’1 settembre quindi al Sant’Anna di Crotone si parte con voli a cadenza trisettimanale: lunedì partenza da Crotone alle 14:05, mercoledì alle ore 18:25 e venerdì alle 16:55. Viceversa le partenze da Pisa il lunedì sono alle ore 12:00, mercoledì alle 16:20 e venerdì alle 14:50.
Crotone “Gigi – l’eco di una risata”: stasera al Teatro Scaramuzza l’omaggio a Gigi Proietti
CROTONE – Una serata di grande teatro, musica ed emozione è in programma lunedì 23 dicembre alle ore 21:00 al...





Ancora credete a queste palesi prese in giro………..un volo kr- pI ..ma che utenza può avere……….è solo propaganda politica……..e poi invece di far funzionare l’aeroporto a giugno si preferisce settembre………..mi viene da ridere………ci vorranno secoli…forse
Purtroppo non posso che essere d’accordo con quanto asserito da Gianfranco… Visti i precedenti di questo sciagurato aeroporto, le numerose rinunce delle varie compagnie tra le quali anche Alitalia, i dubbi che possa risolversi tutto nel solito bluff, sono più che fondati.
Speriamo solo di essere smentiti alla grande e che finalmente il diritto alla mobilità venga riconosciuto anche a noi del far west.
A me sembra la solita presa in giro! Da che mondo è mondo, dalla periferia i voli partono al mattino presto e ritornano la sera tardi. Questo per consentire sia di prendere eventuali coincidenze sia per dar modo di fare una commissione e rientrare in giornata (vedi come funziona a Lamezia!). Molto probabilmente andrà pessimisticamente a finire che la gran parte dell’utenza di questi voli continuerà ad usare l’aereoporto di Lamezia rendendo questa tratta assolutamente antieconomica per il vettore.
In un posto dimenticato da Cristo (altro che Eboli) ci vorrebbero cure molto più incisive per cercare di risollevarlo: pensate bene che non abbiamo più praticamente i collegamenti ferroviari. Comunque evviva Ryanair ed evviva Pisa… a quando Roma e/o Bergamo (che poi equivale a Milano)?