di Ercole Caligiuri. Si terrà oggi a Strongoli il primo raduno equestre organizzato e voluto fortemente dai cavalieri di “Resistsi Strongoli” e dal Centro Ippico Filottete. La manifestazione avrà il patrocinio da parte del comune, i lavori inizieranno fin dal primo mattino, alle ore 9.00 al via le iscrizioni di tutti i cavalieri e successivamente la benedizione dei cavalli e cavalieri con annessa passeggiata a cavallo nel meraviglioso bosco del Pantano, fiume Neto e castello di Fasana. I cavalieri pranzeranno tutti insieme presso un noto ristorante a Marina di Strongoli ed alle ore 15 inizieranno i giochi a cavallo che si svolgeranno presso il campetto di loc.217 con finale a sorpresa tra consegna dei premi ed attestati. “Ringrazio i nostri sponsor e tutto il gruppo dei cavalieri di Resisti Strongoli che con il loro impegno e la loro tenacia, sono riusciti a creare questo meraviglioso evento” ha affermato Pino Ceraudo, uno dei responsabili della manifestazione.
Cirò Marina, gli auguri di fine anno del Presidente del Consiglio Comunale Ferdinando Alfì: “Unità, dialogo e fiducia per il futuro della città”
Cirò Marina – Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, il Presidente del Consiglio Comunale di Cirò Marina Ferdinando Alfì, in occasione...




