Con oltre un mese di anticipo sono già iniziati i lavori di allestimento dei mercatini di Natale che da qualche anno a questa parte sono diventati un appuntamento fisso per le domeniche di dicembre, grazie all’iniziativa ideata e realizzata dal Gruppo Papa Wojtyla.
Il quale, infatti, dopo l’ottima riuscita della distribuzione agli ammalati della pasta e legumi, il 26 ottobre scorso nei giorni immediatamente precedenti alla settimana di commemorativi dei defunti, ha appena annunciato una serie di manifestazioni che lo vedrò impegnato da qui fino alla prima decade di gennaio.
Saverio Berardi, portavoce del GPW, ricorda per intanto che per domenica 30 novembre è in programma la Visita guidata in Campania, con tappe interessantissime a Napoli, ovviamente ai presepi di San Gregorio Armeno, ed a Salerno, per ammirare le meravigliose luminarie cittadine.
A dicembre, come dicevamo, attenzione puntata tutta sui tradizionali mercatini natalizi che si terranno, come di consueto all’interno della Villa Comunale di Torretta, nei giorni di lunedì 8, in coincidenza con la Festa dell’Immacolata, domenica 14 e domenica 21, mentre venerdì 26 andrà di nuovo in scena la rappresentazione vivente del Presepe e della Natività di Gesù.
Infine, spazio anche alla tombolata all’aperto, in programma nella medesima area verde torrettana per domenica 28 dicembre e per martedì 6 gennaio, con l’Epifania che tute le feste porterà… via.
Passaggio del Servizio 118 ad Azienda Zero: il Consiglio RSU dell’ASP di Crotone ribadisce il proprio impegno a tutela dei lavoratori
Il Consiglio RSU dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone interviene in merito all’imminente passaggio delle funzioni del Servizio 118 alla rete...




