L’Associazione “Basta Vittime sulla Strada Statale 106” è addolorata per la morte di Nicola Francesco Dati, di 29 anni, deceduto oggi sulla “strada della morte” a Cirò Marina in provincia di Crotone (leggi notizia). L’incidente è avvenuto nei pressi della nuova rotatoria in costruzione tra Torre Melissa e Cirò Marina. Nicola è la terza vittima della SS106 nel 2016 dopo Eugenio Vadalà e Giuseppe Barone, rispettivamente di 28 e 18 anni deceduti l’8 gennaio 2016 a Bocale, in provincia di Reggio Calabria. Tre morti in 21 giorni, uno a settimana: questo è il bilancio della strada statale jonica nel 2016. L’Associazione coglie l’occasione per denunciare l’immobilismo della politica calabrese sul problema della SS106, rilancia la proposta di una commissione parlamentare d’inchiesta sulla “strada della morte” e si unisce al dolore della Famiglia Dati con sentimenti di sincero cordoglio per la perdita di Nicola.
Isola Capo Rizzuto, due chioschi sequestrati a Le Cannella: occupavano abusivamente 170 mq di demanio marittimo
Nell’ambito di controlli finalizzati alla tutela del pubblico demanio marittimo i militari della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di...





ANZITUTTO PORGO LE MIE CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE DATI E SANTORO, NANDO AMORUSO PROMOTORE PER LA STRADA 1O6 NON BASTA, DEL RIO, OLIVERIO VALLONE DOVE SONO?
PARLNAO DI AMMODERNAMENTO DELLA FAMIGERATA 106 MA PENSANO SOLO AL VITALIZIO D’ORO E NON PENDANO ALLE VITTIME CAUSATE DALLE CONDIZIONI STRADALI.