Danni alluvione estate 2015, inizia la ricognizione per stabilire il fabbisogno degli interventi di ripristino a Corigliano. Saranno valutate le strutture pubbliche e private. Richieste da presentare al Comune entro venerdì 30 settembre 2016. Il bando e la documentazione necessaria sono scaricabili dall’albo pretorio on-line. L’avviso è rivolto a tutti i cittadini che, a seguito degli eventi alluvionali del 12 agosto 2015, abbiano subito danni al proprio patrimonio immobiliare, oppure presso attività economiche e produttive. Saranno interessati, secondo quanto ha disposto la Regione Calabria, anche i beni pubblici ed il patrimonio edilizio, le infrastrutture ed i beni culturali. Gli interessati dovranno consegnare la documentazione entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso. Per informazioni e chiarimenti rispetto alla compilazione dei moduli è possibile consultare l’allegato tecnico sul sito del comune (qui).
Avv. Rocca chiede responsabilità: “Non si faccia cassa sui diritti dei cittadini fragili pregiudicando il Gratuito Patrocinio”
“Sospendere i compensi agli avvocati significa negare la difesa ai non abbienti. Il Governo fermi questa deriva prima che il...




