Pirati informatici si sono infatti introdotti nelle maglie digitali del sito internet scombinando la home page e pubblicando, proprio nella pagina iniziale, frasi in inglese inneggianti ai Peshmarga e contro l’Isis, con tanto di bandiera del Kurdistan.
Un attacco che non trova spiegazioni e che ha costretto Confesercenti Cosenza a sospendere temporaneamente l’accesso al proprio portale per ripristinarne la regolarità.
“Cercheremo di ripristinare al più presto le normali funzionalità del nostro sito – è il commento della presidenza – e ci scusiamo con tutta l’utenza per questo inconveniente causato da un vile quanto inutile attacco al nostro sito web”.
Questo tipo di attacchi, per così dire “ideologici”, sono ormai noti alle cronache e hanno causato problemi a numerosi politici, associazioni, enti. Il sito internet di Confesercenti Cosenza tornerà comunque visitabile a brevissimo.
Crotone, sei anni di #IoResto: con Francesco Bevilacqua alla Libreria Cerrelli un dialogo profondo sul valore del restare
Si è concluso con una straordinaria partecipazione di pubblico l’incontro organizzato dall’associazione #IoResto in occasione del suo sesto anniversario, in...




